Rusev, ora Miro in AEW, è sempre stato critico riguardo alla propria gestione in WWE da quando è stato rilasciato dalla compagnia ad inizio anno, e ha rivelato un’incredibile idea che Vince McMahon aveva inizialmente per il suo personaggio.
L’ultima storyline che ha visto coinvolto Rusev in WWE comprendeva anche sua moglie Lana e Bobby Lashley. Lana aveva rivelato che Rusev era dipendente dal sesso e questo era uno dei motivi per cui lo aveva lasciato per Lashley.
Rusev ha rivelato a AEW Unrestricted che Vince McMahon inizialmente aveva proposto che Rusev avesse una disfunzione erettile, e non che fosse dipendente dal sesso:
“Volevano che Lana dicesse che ero sesso-dipendente, ma inizialmente l’idea era che avessi una disfunzione erettile. Volevano farmi completamente a pezzi. Non c’è niente di male ad averla, si cura, ma non era questo il caso. Era un punto di non ritorno. Dissi a Vince che questo mi avrebbe completamente affossato, Lashley già si era preso mia moglie e avrei perso in ogni caso. Non avrei dovuto perdere all’inizio, ma cambiarono idea. Gli suggerii la storia della dipendenza dal sesso e lui accettò.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.