Mr. Anderson torna su un ring della TNA dopo 9 anni

Mr. Anderson è tornato sul ring della TNA, almeno per il momento. Durante la puntata del 25 settembre di Impact Wrestling, l’ex campione del mondo dei pesi massimi della TNA ha fatto la sua prima apparizione sul ring per la compagnia in quasi un decennio.
Anderson ha fatto coppia con Steve Maclin e i due hanno ottenuto una vittoria su Jake Something e Frankie Kazarian. Questo segna il primo incontro di Anderson in TNA da quando ha lasciato la federazione nel 2016.
Mr. Anderson è stato una figura chiave nella storia della TNA
Mr. Anderson è arrivato la prima volta in TNA nel 2010 dopo una carriera di alto profilo in WWE come Mr. Kennedy. Ha vinto due volte il TNA World Heavyweight Championship ed è diventato una figura chiave nelle storyline che hanno coinvolto Immortal e Aces & Eights. E’ rimasto nella compagnia fino al 2016, dopodiché si è allontanato brevemente dai riflettori prima di riemergere nella NWA e in altre federazioni indipendenti.
Al momento non ci sono conferme che Anderson abbia firmato un nuovo contratto con la TNA e la sua apparizione potrebbe essere stata un caso isolato. Tuttavia, la porta sembra aperta per altro, soprattutto con l’avvicinarsi di Bound for Glory e con la TNA che si abbandona alla nostalgia con grandi ritorni e apparizioni di veterani.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEPALOOZA 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-09-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM