Nelle ultime settimane, la WWE sembra voler puntare ancora una volta su Nakamura. Anche se la Superstar giapponese non è riuscita a vincere il Royal Rumble Match, nel corso di un’intervista, ha rivelato che sarà lui il primo giapponese a vincere un titolo del mondo nella federazione dei McMahon:
“Quest’anno non ho vinto la Royal Rumble, ma posso affermare che niente è perduto. Il mio sogno, o meglio il mio scopo rimane sempre lo stesso. Sarò il primo giapponese campione mondiale dei pesi massimi della WWE. La Royal Rumble è solo una delle strade che posso percorrere. Troverà un altro modo per scalare la montagna, il mio percorso non è finito”.
Ricordiamo come nelle scorse settimane diversi rumors, parlavano di un match tra Roman Reigns e Nakamura a WrestleMania, ma ad oggi queste voci sono state smentite.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.