Natalya: “L’ingresso del New Day a Superstar Spectacle è fuori dal mondo”

La WWE andrà in onda con Superstar Spectacle in occasione della Festa della Repubblica indiana, il 26 gennaio. Prima dello spettacolo storico, Natalya ha incontrato Riju Dasgupta di SK Wrestling per un’intervista esclusiva, in cui ha spiegato cosa aspettarsi da Superstar Spectacle. L’ex campionessa femminile di SmackDown ha affermato di essere onorata di far parte del progetto e ha affermato che i fan di tutto il mondo rimarranno piacevolmente sorpresi. Ecco le sue parole:

“Questo evento sarà enorme. È stato molto bello farne parte. Sono stata molto onorata di essere stata invitata a prenderne parte. Sai, puoi aspettarti di vedere molti talenti indiani emergenti che penso che il mondo rimarrà scioccato perché penso che la WWE abbia lavorato a stretto contatto con loro e abbia solo cercato di coltivare un intero nuovo raccolto di Superstar, il che è eccitante. Ho passato alcuni momenti con loro nel backstage, erano enormi! Penso che The Great Khali sarebbe molto orgoglioso”.

Natalya ha poi parlato di un ingresso molto bello da vedere nello show:

“Puoi aspettarti di vedere alcune delle mie persone preferite nel backstage e dei miei amici intimi nella vita reale, Jinder Mahal, The Bollywood Boyz, Dolph Ziggler, AJ Styles, me stessa, Charlotte Flair, Bayley e molti, molti altri. Drew McIntyre, Ric Flair, sarà un evento davvero fantastico, davvero speciale. E ti dirò che l’ingresso più bello, forse l’ingresso più bello che abbia mai visto in WWE, aspettati di vederlo col New Day. Non ho intenzione di fornire uno spoiler. Non ti dirò di cosa si tratta, ma è fuori dal mondo. È davvero, davvero fantastico. Quindi, aspettalo. ”

Ricordiamo che Superstar Spectacle sta andando in onda proprio in questi minuti sul WWE Network.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM