Natalya rompe il silenzio dopo il turn heel di Raw
Dopo averle fatto da spalla per mesi nel main roster, nell’ultima puntata di Raw Natalya ha deciso di voltare le spalle a Maxxine Dupri, impedendole di vincere il Women’s Intercontinental Championship quando sembrava stesse per battere Becky Lynch. Come vi abbiamo riportato, la WWE è soddisfatta del segmento e pensa che questo turn heel possa giovare alla carriera della canadese e al suo minutaggio on screen.
Arrivano le prime parole di Natalya dopo il turn heel a Raw
Come ha rivelato durante la sua recente apparizione a Busted Open Radio, Natalya sente che questo sia l’inizio di una nuova era per lei.
“Questo è tutto quello che ho da dire per adesso: ne parlerò quando sarò pronta a farlo ma è la prima volta in tutta la mia carriera in cui ho agito prima di parlare. C’è molto altro in quel mio lato che avete visto lunedì, lo vedremo presto negli show della WWE quindi restate sintonizzati”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM