Anche se fino ad adesso non si può dire che il 2024 è il suo anno, dato che soltanto adesso è tornaro a lottare, CM Punk sta facendo molto bene il suo lavoro, tanto che il suo merchandise risulta il primo nel mese di agosto.
Il mese di agosto inizia a grandi vele per CM Punk il quale torna finalmente a lottare a SummerSlam, tuttavia perde il match in programma contro Drew McIntyre. Ma ha avuto modo di rifarsi a Bash in Berlin, chiudendo il mese in manira positiva, vincendo la rivincita contro il Guerriero Scozzese.
Il merchandise di CM Punk è il più venduto della WWE nel mese di agosto
Dave Meltzer del Wrestling Observer ha rivelato i dati di agosto per i merchandise della WWE forniti da Wrestlenomics. E in testa alla classifica c’era il nome di CM Punk, seguito da Roman Reigns e Jey Uso come terzo.
La lista continuava con i nomi di Cody Rhodes, poi quello di John Cena in vista del suo tour di addio. Poi Rhea Ripley, Randy Orton, la WWE stessa come ottava, Stone Cold come nono e alla fine della classifica c’era Seth Rollins.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.