lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsNikki Bella parla del suo futuro matrimonio con John Cena

Nikki Bella parla del suo futuro matrimonio con John Cena

In un’intervista a Redbook Magazine (via Wrestling Inc), Nikki Bella afferma che il suo matrimonio con John Cena sarà probabilmente mostrato in TV. Qui sono evidenziati i punti salienti:

Sulla proposta di Cena a Wrestlemania: “Mi è piaciuto molto. Immagino perché, WWE è la nostra casa, è dove ci siamo incontrati. Quel ring è la mia casa, è la mia passione. Amo quello che faccio. E, così, è un po ‘come la storia finale del mio principe Charming, giusto? Qui l’ho conosciuto al lavoro, abbiamo avuto questa incredibile corsa, ha avuto i suoi alti e bassi e poi per completarlo, è finita su quel ring, di fronte a tutte quelle persone. John è molto privato. Non avrei mai pensato che avrebbe fatto tutto questo per me.”

Su una data del matrimonio: “Non sappiamo una data precisa, ci sono alcune date che sto guardando, ma non ho intenzione di dire quale data, ancora. Più che probabile, vedrai [il matrimonio] in televisione. ”

Su come ha sentito il suo debutto WWE: “Nervosa. Volevo vomitare, ero così nervosa, ma ero anche eccitata. Non c’è niente di meglio come esibirsi di fronte a una folla in tensione e solo che le persone reagiscano letteralmente a quello che fai e non c’è niente di meglio di quando si ottiene tale connessione con il pubblico. Così, la mia prima volta là fuori, mi ricordo solo, non riuscivo nemmeno a respirare. “

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI