martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsNJPW: Annunciate le prime difese titolate di Nic Nemeth e Matt Riddle

NJPW: Annunciate le prime difese titolate di Nic Nemeth e Matt Riddle

Dopo i loro licenziamenti dalla WWE, Nic Nemeth (ex Dolph Ziggler) e Matt Riddle, si stanno affermando nella scena indipendente, ottenendo risultati anche in New Japan Pro Wrestling, vincendo due titoli importanti ed ora sono state annunciate le loro prime difese titolate.

Grande notte a New Beginning in Sapporo

Nic Nemeth ha iniziato un’accesa rivalità con il campione mondiale dei pesi massimi David Finlay il mese scorso a Wrestle Kingdom. Questo ha portato i due a scontrarsi all’evento NJPW The New Beginning in Sapporo, lo scorso 23 febbraio in un match valevole per l’IWGP Global Heavyweight Championship e con grande stupore ad avere la meglio è stato proprio l’ex WWE.

Matt Riddle, a The New Beginning in Sapporo, ha affrontato Hiroshi Tanahashi per il suo NJPW World TV Title. Dall’inizio alla fine è stata una battaglia intensa, ma ad avere la meglio è stato Riddle vincendo il titolo.

Una grandiosa notte per Nic Nemeth e Matt Riddle in quel di Sapporo, entrambi usciti vincitori con nuovi titoli alla vita. Ora sono stati già annunciate le prime difese titolate. Per l’ex Show Off sarà contro Hiroshi Tanahashi il 6 aprile a NJPW Sakura Genesis. Mentre per l’Original Bro sarà in MLW contro Big Bad Tito il 29 febbraio a New York.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI