lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 23-02-2024

WWE: Risultati WWE SmackDown 23-02-2024

 

La puntata di SmackDown incomincia con alcune clip riguardanti Elimination Chamber, poi si passa all’azione

Single Match: Tiffany Stratton batte Liv Morgan via pinfall

Intervista per Drew McIntyre

“Mi sembra che tutto conduca a questo momento. Il mio grande amore è verso il wrestling e se perderò nella Chamber o a WrestleMania, la mia carriera sarà inutile come il ritorno di CM Punk.”

Bobby Lashley interrompe l’intervista ricordando a McIntyre che lo ha sconfitto a WrestleMania qualche anno fa e poi si allontana, lasciando lo scozzese molto indispettito.

Nel backstage, Roman Reigns chiede a Jimmy Uso da chi sono stati mandati lui è Solo Sikoa a Raw. Dopo che Jimmy risponde Paul Heyman, si vede Roman infastidirsi, dicendo che è lui a ordinare le azioni. Successivamente, Heyman comunica a Reigns che sta arrivando Grayson Waller. Reigns sembra felice di ciò.

Single Match: Bron Breakker batte Dante Chen via pinfall 

Intervista per il Judgment Day

“Non siamo spaventati dai nostri avversari, ci sbarazzeremo di loro facilmente e finiremo tutto a Elimination Chamber.”

Elektra Lopez raggiunge Cruz del Toro e Joaquin Wilde

“LWO è morta, seguire Rey Mysterio ha portato a ciò. Dovreste riconsiderare la parola “lealtà”.”

Una volta che Lopez si allontana, Angel e Humberto attaccano i due. Santos Escobar si avvicina dicendo che questo è “il prezzo da pagare per averli abbandonati”

Tag Team Match: New Catch Republic (Tyler Bate & Pete Dunne) batte Judgment Day (Dominik Mysterio & JD McDonagh) via pinfall

Dopo il match arrivano Damian Priest e Finn Balor, c’è un accenno di rissa, ma Dunne e Bate riescono ad andarsene

Kevin Owens prende in giro nel backstage il trio composto da Austin Theory, Logan Paul e Grayson Waller. Compare in seguito Paul Heyman che dice a Waller che Reigns gli vuole parlare

Tag Team Match: Authors of Pain con Paul Ellering, Karrion Kross e Scarlett battono Street Profits con Bobby Lashley e B-Fab via pinfall. Durante il match, Karrio Kross colpisce il braccio di Lashley con una sedia

Nel backstage, Dakota Kai viene esaminata da un medico, Bailey arriva e vuole sapere cosa sia successo. Dakota dà la colpa al Damage CTRL e Bayley giura vendetta. Dakota ribadisce la sua lealtà a Bayley.

Nel backstage, Grayson Waller raggiunge la Bloodline. Roman Reigns caccia tutti i suoi compagni affermando che ciò che dirà sarà solo per Grayson Waller

Bobby Lashley si fa controllare il braccio, Drew McIntyre lo raggiunge e dice che “pregherà per lui”

Main Event: Drew McIntyre batte LA Knight per DQ. Al tavolo dei commentatori c’erano anche Logan Paul e Kevin Owens, dopo che LA Knight è stato lanciato verso Owens, quest’ultimo ha attaccato lo scozzese, facendo scattare la squalifica. Segue una rissa dove Owens atterra Paul con la Stunner, Lashley colpisce Owens con la spear, McIntyre atterra Lashley con il Claymore e lo scozzese viene atterrato dalla RKO di Randy Orton.

 

Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI