In queste ore si sta svolgendo Wrestle Kingdom 18, l’evento più importante della NJPW (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Uno show che sta regalando parecchie emozioni, grandi match ma anche diverse sorprese, su tutte quella che abbiamo potuto vedere poco fa. L’ex Superstar della WWE Dolph Ziggler, si è presentato durante il PPV.
I fratelli Ziggler a Wrestle Kingdom 18
Nic Nemeth (Dolph Ziggler in WWE) e il fratello Ryan si sono presenti a Wrestle Kingdom 18 poco prima del Winner Take All IWGP & NJPW Strong Tag Team Championship Match, tra lo stupore dei fan presenti al Tokyo Dome. I due si sono seduti a bordo ring gustandosi l’incontro.
Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la NJPW abbia tenuto in gran segreto l’arrivo delle due Superstar, tanto che nel backstage una volta viste, si è creato un clima di assoluta sorpresa.
Former #WWE Superstar Dolph Ziggler just arrived #NJPW #Wrestlekingdom #kopw2023 #Wrestlekingdom18 pic.twitter.com/UBmd5hoyWX
— Ringside News (@ringsidenews_) January 4, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.