NJPW: La scadenza di alcuni contratti è vicina?

Una guerra civile è in corso all’interno del Bullet Club fin dall’inizio dell’anno, Wrestle Kingdom 12. Cominciò con Cody e Kenny Omega in lotta per la leadership del Bullet Club e ha visto la frattura del gruppo da allora. Ci sono ora due fazioni definitive all’interno del Bullet Club: Bullet Club ELITE e Bullet Club OG (alias Bullet Club Firing Squad).

A partire dai membri del Bullet Club ELITE, hanno iniziato a stuzzicare, dicendo che i loro contratti con la NJPW scadranno il ​​1 ° gennaio. Compreso un recente commento di Cody lo scorso fine settimana su Legends Of The Ring, nel quale ha detto che non ci sarà un All In 2 perché sono in partenza per la WWE. Adam Page ha anche ricevuto un paio di stivali su Being The ELITE di recente da un misterioso personaggio “- H”. L’implicazione sembra essere che Triple H stia inviando dei regali ai membri di The ELITE per reclutarli.

Tama Tonga, membro del Bullet Club OG, ha parlato apertamente del BC ELITE su Twitter per quanto riguarda la loro uscita dalla NJPW. Compreso questo ultimo tweet che sembra suggerire che almeno alcuni dei membri di BC ELITE intendono lasciare:

“Questa è una guerra. Hai solo 3 mesi prima di partire. Andiamo.”

Il prossimo grande evento targato NJPW è Power Struggle il 3 novembre a Osaka, in Giappone. L’unico membro del Bullet Club ELITE, che attualmente parteciperà all’evento, è Kenny Omega. Omega si unirà a Kota Ibushi, The Golden Lovers, per affrontare Hiroshi Tanahashi e David Finlay.

 

Fonte: wrestlinginc.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • Stex14

    ci stanno trollando in maniera assurda e si stanno pure divertendo!