NJPW: Possibile approdo del Bullet Club Elite in WWE?

Il cattivo sangue che scorre tra The Firing Squad / Bullet Club OGs e The Elite non mostra alcun segno di rallentamento, con entrambe le parti che si scontrano sui social media da mesi.

La più recente dichiarazione è stata lanciata dal “Bad Boy” Tama Tonga. Breve e dolce, a differenza di molti dei suoi discorsi precedenti, Tama Tonga ha twittato che “L’Elite non esiste senza #BulletClub” e aggiungendo anche una frase molto pesante: “Buona fortuna in WWE”.

La cosa più notevole è proprio questa ultima frase, cioè di un potenziale approdo di The Elite in WWE. Questo è stato pesantemente rumoreggiato, nonostante il loro attuale successo in tutto il mondo. Ulteriori speculazioni potrebbero essere fatte dopo che i membri di The Elite hanno rilasciato nuove magliette, sottolineando che saranno le ultime magliette in stile “Bullet Club” che offriranno.

Dopo aver chiarito le loro intenzioni alla fine del G1 Special della NJPW, lo scorso luglio a San Francisco, i Firing Squad hanno creato una crisi in tutto il New Japan. Recentemente hanno rivendicato i IWGP Tag Team Championship, con i Guerrilas of Destiny che hanno sconfitto i loro compagni di fazione del Bullet Club ed i rappresentanti di The Elite, The Young Bucks, al recente evento Fighting Spirit Unleashed della NJPW, il 30 settembre.

I Firing Squad hanno anche recentemente aggiunto “Switchblade” Jay White ai loro ranghi, rafforzando la loro scuderia nella guerra civile riaccesa contro il Bullet Club.

Cosa pensi? Questa nuova guerra civile porterà ad una soddisfacente ricompensa? Pensi che vedremo The Elite nella WWE?

 

Fonte: sescoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

  • Stex14

    Ci stanno trollando in maniera assurda!