martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsNJPW: Zack Sabre Jr parla della WWE e del G1 Climax

NJPW: Zack Sabre Jr parla della WWE e del G1 Climax

Zack Sabre Jr. ha parlato con NJPW su un certo numero di temi di wrestling. Ecco alcuni dei punti salienti:

Non ha firmato con la WWE:

“Sarebbe come chiedere a un musicista:” Perché non hai firmato con la più grande etichetta discografica? ” Sono solo interessato a diventare il miglior wrestler professionista che possa essere … … era solo una scelta personale. Questo è il mio cammino. ”

Lavorare nel torneo G1 Climax e il suo programma di viaggio:

“Quando si tratta del G1, si parla probabilmente del torneo di qualità più elevata in cui sono stato. Ma da quattro o cinque anni non ho avuto nessun tempo libero. Sono passate alcune settimane, nella quale combattevo in tre nazioni, in una stessa settimana! Sono previsti tre voli internazionali la prossima settimana, tutti entro quattro giorni. Così, in Giappone per un mese è stato quasi un riposo per me! ”

Come alcuni wrestlers usano lo “Strong Style” in modo improprio:

“L’origine della New Japan si basa su un vero e proprio” Strong Style”. Molti lottatori stranieri cercano di copiare il wrestling giapponese, ma credo che loro perdano il vero obbiettivo. L’idea è che ovviamente il “pro wrestling” è basato su uno stile molto forte e duro. Ovviamente ora molti lottatori sono atleti incredibilmente qualificati, ma penso che stiano dimenticando le loro basi e le loro fondamenta o non hanno interesse a questo.”

FONTE: WrestlingINC

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI