Nome nuovo per un ex Superstar della WWE

Wes Lee ha ufficialmente rivelato la sua nuova identità post WWE, che in realtà è già ben nota. Pochi giorni dopo essere stato sciolto dal suo contratto con la WWE, l’ex campione nordamericano di NXT ha aggiornato la sua biografia su X per far sapere ai fan il ritorno al suo vecchio ring name: Dezmond Xavier.
I fan che hanno seguito la sua carriera prima della WWE ricorderanno bene quel nome. Lee ha usato Dezmond Xavier durante la sua permanenza sulla scena indipendente e in TNA Wrestling, dove è stato successivamente nominato Dez. Dopo aver firmato con la WWE nel 2021, ha abbandonato quel nome ed è diventato Wes Lee, conquistando delle cinture sia in singolo che in coppia ad NXT.
Wes Lee tornerà ad essere Dezmond Xavier nelle indie
Il rilascio di Wes Lee è avvenuto venerdì 10 ottobre, durante una serie di tagli ad NXT. Sebbene il suo ultimo incontro televisivo sia stato una sconfitta contro Je’Von Evans nella puntata del 29 luglio, Lee ha lottato altre due volte in live event della WWE prima di essere spostato silenziosamente nella sezione alumni del sito web della compagnia.
Ora trentenne e in una nuova fase della sua carriera di wrestler, Dezmond sta chiaramente riscoprendo le sue radici e tornerà probabilmente nelle indie o in un’altra federazione. Ad alimentare le voci, i suoi ex compagni di stable nei Rascalz hanno recentemente rivelato che i loro contratti con la TNA stanno per scadere, creando ancora più possibilità.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM