domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsNuova collaborazione tra Spazio Wrestling e VIBe & WRESTLING

Nuova collaborazione tra Spazio Wrestling e VIBe & WRESTLING

Spazio Wrestling è lieto di annunciare che, nella giornata di oggi, è nata una nuova collaborazione con un importante sito spagnolo dedicato al mondo del wrestling, VIBe & WRESTLING.

VIBe & WRESTLING è un sito molto conosciuto per via delle interviste in esclusiva con le Superstar WWE. Inoltre VIBe & WRESTLING è noto per le partnership con Súper Luchas (México), Marca (Spagna) e 2K (Spagna).

Tra le grandi interviste del sito si ricorda quella storica con The Undertaker che per la prima volta parlò ai fan spagnoli. Infine si ricordano anche le collaborazioni con Funko, AtresMedia, Panini e Topps cosi da aiutarli ad espanderli in Spagna.

A nome di Andrea Martinelli, Lorenzo Porcini, Marco Macri e Giuseppe Currado, Spazio Wrestling esprime la propria soddisfazione per la nuova partnership raggiunta.

Di seguito è possibile scaricare il comunicato ufficiale della nuova collaborazione tra due realtà di primissima importanza nelle rispettive nazioni: Collaborazione tra Spazio Wrestling e ViBe & Wrestling

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI