Nuovi dettagli sulla vittoria di Drew McIntyre a SmackDown
Negli ultimi anni Drew McIntyre aveva provato a conquistare il WWE Championship per ben nove volte, senza però riuscirci. Lo scorso venerdì a SmackDown, in onda da Berlino, il suo decimo tentativo è andato a buon fine grazie all’intervento di Jacob Fatu, di ritorno dopo mesi di assenza. Lo scozzese ha trionfato nel Three Stage of Hell e ha posto fine al regno di Cody Rhodes dopo 159 giorni in un modo che ha colto di sorpresa il WWE Universe.
Perchè la WWE ha optato per la vittoria “sporca” di Drew McIntyre
Il motivo è meno complicato del previsto: la WWE voleva rendere Drew McIntyre campione senza danneggiare l’immagine di Cody Rhodes. Al contrario, l’ennesima sconfitta dello scozzese contro l’ormai ex campione avrebbe di fatto seppellito il personaggio e le sue mire titolate a sole poche settimane da WrestleMania 42. In molti si sono opposti alla sconfitta di Cody, pertanto il team creativo ha scelto questo finale. Rendere Drew campione, non abbassare lo status di Cody e reintrodurre Jacob Fatu: sono state queste le linee guida.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-01-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM