sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsOba Femi avrà un grande futuro, in WWE ne sono certi

Oba Femi avrà un grande futuro, in WWE ne sono certi

La WWE ha un sacco di potenziale nel proprio roster di NXT e sembra che Oba Femi abbia attirato molta attenzione su di se.

Oba sta raccogliendo elogi per le sue prestazioni come campione nordamericano, con i dirigenti dello show che lo indicano come un futuro campione del mondo.

Nonostante la sua crescente popolarità, la WWE prevede di continuare a sviluppare il suo potenziale ad NXT prima di considerare un passaggio al roster principale.

Oba Femi è destinato a fare grandi cose in WWE

Secondo un nuovo rapporto di Fightful Select, fonti all’interno di NXT hanno espresso grande ammirazione per le performance di Femi, anticipando un successo significativo per lui in futuro, indicandolo come un possibile WWE Champion.

Nel backstage di NXT parlano di lui come il “pacchetto completo” e la società vuole coltivare tutto il suo potenziale non ancora sfruttato prima di lanciarlo nel main roster. Chi è Oba Femi

Oba proviene da Lagos, in Nigeria, e il suo viaggio nel wrestling è iniziato dopo un periodo di successo come atleta di atletica leggera. Trasferendo il suo talento dalla pista al ring, Femi ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare, assicurandosi una vittoria dopo l’altra.

Emerso trionfante nel Men’s Breakout Tournament 2024, l’ascesa alla ribalta di Femi è stata a dir poco notevole, diventando il più giovane campione nordamericano della storia di NXT. In ogni incontro, l’atleta dimostra la sua determinazione e la sua incrollabile risolutezza, senza lasciare dubbi sul fatto che il suo potenziale non conosce limiti.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.

FONTE: SESCOOPS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI