Money in the Bank ha regalato un grande spettacolo ai fan della WWE. Ci sono stati diversi spot pericolosi, ma per fortuna nessuna Superstar ha riportato degli infortuni gravi.
La WWE felice per come sono andate le cose durante il PLE
Buone notizie per i dirigenti di Stamford dall’infermeria dopo Money in the Bank. Nessuna Superstar ha riportato infortuni.
Tanga Loa, Chad Gable, Zoey Stark e Chelsea Green, che sono le stelle ad aver preso i colpi più duri durante i rispettivi incontri, stanno tutti bene.
Anche l’arbitro del Six-Man Tag Team Match, tenutosi come main event dello show, non ha riportato alcun problema.
Nonostante le Superstar abbiano messo a dura prova il proprio corpo durante l’evento, fortunatamente si è risolto tutto per il meglio.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.