sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsPaul Heyman: "Big E sarebbe un ottimo Main Eventer"

Paul Heyman: “Big E sarebbe un ottimo Main Eventer”
P

Talking Smack sta diventando un programma sempre più interessante da dove trarre diversi spunti. Grazie alla conduzione di Kayla Braxton e alle parole di Paul Heyman, il programma sta pian piano riagganciando i livelli che aveva raggiunto sotto la conduzione di Renee Young. Questa settimana Paul Heyman ha voluto parlare di Big E. L’avvocato di Roman Reigns ha voluto fare i complimenti al nuovo campione Intercontinentale e ha anche rivelato un pensiero molto interessante sull’ex membro del New Day. Ecco le parole di Paul:

Per me Big E è materiale da Main Event. È forte, è atletico ed è carismatico. Un giorno potrà arrivare a vincere il titolo Universale. Se Roman mi avesse chiesto di combattere contro Big E alcuni mesi fa, gli avrei detto che non ne valeva la pena. Gli avrei detto che Big E sa solo combattere in Tag Team. Ma non è così. È materiale da Main Event e può arrivare lontano.”

Big E deve sentirsi lusingato e continuare a lavorare affinché le parole di Heyman diventino realtà. Paul d’altro canto è nel business da tanto tempo e ha scovato talenti che poi sono a datti a scrivere la storia della disciplina. Un complimento che vale davvero tanto per Big E!

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI