Paul Heyman sta facendo di tutto per trattenere Rusev in WWE

Il lavoro di Paul Heyman a Raw è diviso in due parti principali, creare nuove Superstar e cercare di trattenere e valorizzare le superstar già presenti nel roster. In ogni caso però, è impossibile soddisfare le richieste di tutti ed una Superstar che sarebbe scontenta del suo status attuale sarebbe Rusev.

Rusev non appare da 2 settimane a Raw, ed avrebbe il contratto in scadenza a breve, cosa che ha spinto la WWE a cercare di convincerlo a rinnovare con un’offerta importante.

Ma soprattutto, oltre che l’aspetto economico, Paul Heyman si sta facendo carico di cercare di convincere Rusev a rimanere, essendo una delle Superstar più amate e solo il tempo saprà dirci se il suo lavoro darà i suoi frutti e se il “Bulgarian Brute” rimarrà o meno.

Per ora pare non ci siano offerte da altre federazioni, ma ciò non significa che Rusev possa comunque lasciare la compagnia se non trovasse un accordo con la WWE che lo soddisfi economicamente ma soprattutto dal punto di vista creativo, del progetto e del suo utilizzo.

FONTE: SPORTKEEDA.COM