Il viaggio di Big E verso la vetta della WWE è stato pieno di ostacoli e problemi ad ogni passo. Dopo un solido debutto a NXT, Big E si è fatto strada nel roster principale, ma alla fine si è perso nella mischia. Solo recentemente è tornato alla ribalta vincendo il titolo, un successo che oramai nessuno più si aspettava.
Durante un intervento su Busted Open Radio, il WWE Hall Of Famer Bully Ray ha parlato del recente match di Big E contro Roman Reigns, tenutosi a Survivor Series. Ray ha criticato molto il match per non aver salvaguardato la reputazione di Big E. “Roman Reigns ha sconfitto Big E nel modo più pulito possibile. Non c’è stata la possibilità per Big E di affermarsi con un match solido e magari una sconfitta non nettissima che lo avrebbe reso più credibile come campione. Semplicemente ha perso pulito dopo una Spear, ed è stato letteralmente distrutto da Reigns“.
Big E ha recentemente affermato che le persone non si rendono conto di quanto sia davvero bravo Roman Reigns. Dovremo aspettare e vedere come se la caverà Big E nel suo match contro contro Seth Rollins e Kevin Owens a WWE Day 1 il 1 gennaio 2022, solo lì capiremo se la sua avventure da campione sia già al capolinea.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.