Shelton Benjamin e Chad Gable vincono il loro match di debutto come tag-team. Sempre nella categoria di coppia, Gli Usos hanno sconfitto il New Day, pertanto, saranno loro a scegliere la stipulazione speciale per il loro prossimo incontro titolato.
Baron Corbin ha provato a rubare il posto di Tye Dillinger nella US Open Challenge di AJ Styles ma, ancora una volta, ha finito col fare la figura dello stupido.
In ambito femminile, Natalya si rivolge così a Carmella: “Se incasserai il tuo Money in the Bank su di me, ti farò diventare la Baron Corbin della divisione femminile.” Nel contempo, Lana sembra essere diventata la manager di Tamina.
Eccovi tradotto, il solito siparietto dei Breezango: “Questo è un titolo?”
“No, è una cintura.”
“Una cintura speciale? Una cintura tranquillante? Una cintura immobilizzante?” “No, serve solo a tenerti su i pantaloni.”
Randy Orton ha colpito Shinsuke Nakamura con la sua RKO. I due si affronteranno durante la puntata di Smackdown Live della prossima settimana.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.