Come ormai è ben noto, dal 6 gennaio 2025 Raw verrà trasmesso su Netflix. Questo è stato il fine dell’accordo tra la WWE e il colosso dello streaming con una durata di 5 anni estendibili e una valenza di 5 miliardi di dollari.
Questo accordo (Italia esclusa almeno per il momento) non comprenderà solo gli Stati Uniti ma diverse nazioni, come il Regno Unito e l’Australia.
Esiste già una pagina dedicata alla WWE su Netflix
In un recente video dello Youtuber The Great One, ha rivelato una prima immagine di come apparirà la pagina di Netflix dedicata alla WWE. Sebbene nessun contenuto sia ancora disponibile, la piattaforma ha già un prototipo di pagina dedicata alla compagnia di Stamford.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.