L’altra notte tutto il mondo si è sintonizzato sul match di boxe tra Jake Paul e Mike Tyson distribuito in diretta da Netflix ma, proprio per il grande traffico, la piattaforma ha riscontrato non pochi problemi: le alte aspettative per questo incontro si sono subito abbassate data la difficolta degli utenti nel connettersi durante la diretta streaming, che ha fatto riscontrare enormi problemi di connessione e di buffering.
Come ha reagito la WWE in riscontro ai problemi di Netflix sulle dirette?
Stando a Fightful Select, la WWE ha subito preso nota di questi problemi tecnici di Netflix, in vista dell’imminente debutto di Raw sulla piattaforma per gennaio 2025 ma il colosso dello streaming ha assicurato alla federazione che per allora avranno risolto questi problemi tecnici.
Non è stata la prima volta che la piattaforma ha riscontrato questi problemi dato che anche la finale del reality show Love is Blind ha avuto problemi simili.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 18-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.