giovedì 23 Gennaio 2025
HomeNewsReport: WWE Raw 01-07-2019

Report: WWE Raw 01-07-2019
R

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati! Io sono Nicola Morisco e quest’oggi vi accompagnerò in una nuova puntata di Raw. Per lo show rosso, così come accadrà domani con Smackdown, inizia una nuova era dove a capo di tutto ci sarà Paul Heyman, il nuovo direttore esecutivo. C’è tantissima carne al fuoco per l’edizione odierna, da match scoppiettanti a segmenti interessanti, ci sarà da divertirsi. Io non aggiungo altro e, dunque, non resta che immergerci in questa nuova puntata di Raw!

Michael Cole ci da il benvenuto dall’American Airlines Center di Dallas e assieme a lui ci sono anche Corey Graves e Renee Young.

La puntata si apre subito con il botto… è tempo di Falls Count Anywhere match!

Falls Count Anywhere match: Braun Strowman vs. Bobby Lashley

Si comincia! Serie di manovre rapide e… SPEAR DI LASHLEY! Andiamo fuori dal ring e Strowman atterra Lashley con una spallata, fino a gettarsi su di lui: 1-2, solo 2! Lashley reagisce e sbatte Braun contro il paletto e… SPEAR: 1-2, KICK OUT! Si combatte in mezzo al pubblico ora! Lashley è in controllo e colpo con la sedia sulla schiena di Strowman: 1-2, ancora 2! Strowman, però, reagisce. Spallata in corsa di Strowman devastante, ma non arriva ancora il 3! STROWMAN SOLLEVA LASHLEY E LO FA VOLARE SULLO STAGE! LASHLEY POI CON UN SUPLEX SEMPRE SULLO STAGE: 1-2… KICK OUT! LASHLEY CONTRO LA PARETE DELLO STAGE, STROWMAN CORRE E LO COLPISCE! PARETE SPACCATA E FUOCHI D’ARTIFICIO!!! STROWMAN E LASHLEY SONO KO TUTTI E DUE E L’ARBITRO CHIAMA I SOCCORSI!

No winner

Spot per noi. Siamo tornati e vediamo Braun Strowman e Bobby Lashley essere messi sulla barella e portati in un’ambulanza, diretta molto probabilmente ad un ospedale.

Tag Team match: New Day (Big E & Xavier Woods) vs. Viking Raiders

Sul ring ci sono Big E ed Erik. Si parte! Big E con un’ottimo avvio e… SPLASH SULL’APRON: 1-2, KICK OUT! Tag, però, di Erik e dentro Ivar. Quest’ultimo subito con una bella manovra. Serie di calci e pugni, Ivar adesso è in controllo. Tag per Erik. Manovre devastanti e combinate da parte dei Viking Raiders, ma non arriva il 3! BIG E POI REAGISCE CON UN BELLY TO BELLY! Big E vicino al Tag, ma Samoa Joe fa scattare la squalifica!

Vincitori: New Day (Big E & Xavier Woods) per DQ

Arriva Kofi Kingston in soccorso di Big E e Xavier Woods, ma anche il WWE Champion viene messo KO da Joe ed Erik dei Viking Raiders. Spot per noi, siamo tornati e…

Six Man Tag Team match: New Day vs. Samoa Joe & Viking Raiders

Kofi parte subito bene colpendo Ivar, PER POI ARRIVARE AL DROPKICK VOLANTE: 1-2, KICK OUT! Tag, dentro Woods e serie di manovre aeree con Kofi, ma non arrivare il 3. Ivar si riprende e concede il Tag a Joe! Woods va con una serie di pugni, ma Joe lo mette KO con una spallata. Colpi duri del distruttore di certezze ed ecco il Tag per Ivar. Serie di colpi e dentro Erik. Quest’ultimo applica una presa al braccio di Woods, ma Xavier va con una serie di Chop e… SUPLEX DEVASTANTE DI ERIK. Tag, dentro Ivar che viene completamente gettato sul corpo di Woods. Dentro Joe e accade la stessa cosa: 1-2, solo 2. CHOP IMMENSA DI JOE SU WOODS! Riecco nel ring Erik. Serie di pugno ed ecco nuovamente Joe. Woods reagisce e… DROPKICK VOLANTE! Tag, dentro Kofi ed Ivar. Kofi con le sue solite manovre aeree, poi si tuffa e Ivar lo prende al volo. Ivar concede il Tag ad Erik, ma Kofi lo chiude ancora: BOOM DROP! SUL RING SI CREA CONFUSIONE, SCAMBI DI SUICIDE DIVE BELLI FRA WOODS ED IVAR! KOFI CONNETTE IL TROUBLE IN PARADISE SU ERIK CHE POI CADE GIU’ DALL’APRON! JOE CHIUDE KOFI NELLA COQUINA CLUTCH! KOFI SVIENE E JOE VA A VINCERE CON I VIKING RAIDERS!

Vincitori: Samoa Joe & Viking Raiders

Drake Maverick e a quanto pare sua moglie sono nel backstage. La moglie di Maverick ha gli occhi bendati, ma appena si scopre sembra essere arrabbiata dato che Drake l’abbia portata qui a Raw. Maverick, poi, gli presenta Dana Brooke, ma sua moglie è ancora arrabbiata. Drake l’abbraccia ed ecco che compare R-Truth, anche se la signora non l’ha visto!

Restiamo nel backstage ed ecco che compaiono Karl Anderson e Luke Gallows, ma subito dopo c’è AJ Styles. I tre cominciano a parlare di quanto accaduto la scorsa settimana dove lo stesso AJ ha perso contro Ricochet. Anderson e Gallows fanno una scommessa sul fatto che AJ possa vincere lo United States Championship contro Ricochet…

Single match: Cesaro vs. No Way Jose

Il match non inizia nemmeno. E’ praticamente un segmento dedicato al 24/7 Championship, in cui sono coinvolti specialmente R-Truth, Drake Maverick e la moglie di quest’ultimo. Poi, ecco che Cesaro connette due finisher devastanti su Jose fuori dal ring…

Torniamo nel backstage e vediamo a sorpresa gli NXT Tag Team Champions, The Street Profits, rilasciare un’intervista ai microfoni di Charlie Caruso: tanto comedy nella dichiarazioni di Angelo Dawkins e Montez Ford, con quest’ultimo che fa un’imitazione alla The Rock. I campioni dicono che sono a Raw per portare un po’ di swag allo show e chiedono del fumo.

Sempre nel backstage, Shane McMahon e Drew McIntyre sembrano avviarsi verso il ring. Spot per noi, siamo tornati e vediamo The Miz rilasciare un’intervista: Miz parla di quanto è pericoloso fare il wrestler, riferendosi all’episodio accaduto fra Braun Strowman e Bobby Lashley. Miz ricorda quanto accaduto la scorsa settimana a Smackdown, ma dice che questa sera renderà Elias un chitarrista disoccupato. Ma ecco che risuona la musica di Shane McMahon nell’arena e subito dopo vediamo Drew McIntyre. Shane si fa introdurre subito alla sua maniera da Mike Rome. Anche Shane dice di essere preoccupato per le condizioni di Strowman e Lashley, poiché la responsabilità in parte è sua. Shane, poi, comincia a parlare di Roman Reigns: Shane dice che sette giorni fa lui e Drew lo avevano sistemato e terrorizzato; intanto, ecco un filmato del loro doloroso attacco. McIntyre prende la parola e esordisce dicendo che il video parla da se e ad Extreme Rules accadrà la stessa cosa. Shane dice che Roman ha implorato Undertaker di tornare e aiutarlo. Shane non vede l’ora di aggrovigliarsi con il Dead Man, seppur secondo lui non ci saranno sorprese ad Extreme Rules. Drew poi continua dicendo che non ha paura di Undertaker poiché è solo un uomo normale. Allo scozzese non interessa nulla del Phenom. McIntyre invita proprio Undertaker a venir fuori. Ma attenzione, le luci cominciano ad oscurarsi, i fulmini colpiscono il ring, suonano le campane: The Undertaker è qui! Si è lui ed ecco che si avvia sul ring, mentre Shane e Drew vanno in mezzo al pubblico. Undertaker prende la parola e dice che Roman Reigns non gli ha mai chiesto aiuto. Taker continua dicendo che un tempo Shane aveva il suo rispetto dopo Wrestlemania 32, ma adesso è caduto vittima del suo ego. Undertaker conclude il suo discorso dicendo che Shane e Drew NON riposeranno mai in pace!

Rieccoci nel backstage ed ecco Lacey Evans che si trucca davanti ad uno specchio, accompagnata da Baron Corbin. Quest’ultimo comincia a parlare del match di Extreme Rules e dice che lui e Lacey sono avvantaggiati. Subito dopo Lacey conclude insultando Becky Lynch. Ma adesso…

Single match: Lacey Evans (con Baron Corbin) vs. Natalya

L’arbitro da il via al match! Prova di forza fra le due, ma alla fine è Lacey ad avere la meglio mandando per terra Natalya. Quest’ultima tenta la reazione, ma Lacey e va con un Backing: 1-2, solo 2. Intanto, vediamo Becky Lynch e Seth Rollins osservare il match da uno schermo. Boots di Lacey su Natalya: 1-2, ancora 2. Serie di gomitate di Lacey, ginocchiata e… Slingshot: 1-2-3, no no solo 2! Natalya pronta a colpire per una buona reazione, ma Corbin la fa cadere! Pugno in faccia di Lacey e tutti a casa!

Vincitrice: Lacey Evans (con Baron Corbin)

Andiamo nel backstage e vediamo Ricochet parlare con Zack Ryder e Curt Hawkins, ma ecco che arriva Charlie Caruso per poterlo intervistare: Ricochet dice che è stato un onore affrontare AJ Styles la scorsa settimana, anche se secondo lui vincerà la prossima volta. Attenzione, vediamo Luke Gallows e Karl Anderson interrompere tutto. I Good Brothers dicono che Styles avrebbe potuto batterlo in tre minuti, ma Ricochet dice che può batterlo quando vuole.

The Miz si avvia verso il ring, pronto ad entrare in azione. Ma ecco che improvvisamente compare un pupazzo della FireFly Fun House di Bray Wyatt…

Dopo la pausa pubblicitaria, siamo tornati e vediamo ancora Luke Gallows e Karl Anderson camminare nel backstage e incontrare AJ Styles: i Good Brothers dicono ad AJ che Ricochet gli ha parlato male alle spalle, dicendo che la prossima volta lo batterà. AJ è nervoso e vuole cercare Ricochet. AJ se ne va, ma ecco dal nulla Ricochet fare delle flessioni. AJ dice che se Ricochet vuole batterlo, può farlo sta sera. Schiaffo di AJ, schiaffo di Ricochet! Wow, probabilmente andranno nuovamente nel Main Event.

2 Out Of 3 Falls match: The Miz vs Elias

Neanche il tempo di iniziare e Miz parte subito all’attacco di Elias, spedendolo fuori dal ring contro i gradoni d’acciaio. Rientriamo nel ring e suona la campana! Miz subito con una doppia ginocchiata all’angolo e… SKULL-CRUSHING FINALE: 1-2-3! 1-0 MIZ! Riparte il match, Miz connette subito un Running DropKick su Elias, ma quest’ultimo poi lo va ad afferrare dalle corde e… DRIFT AWAY: 1-2-3! 1-1 ELIAS! Spot per noi. Rieccoci, parte “la bella”. Miz parte con una serie di pugni, MA POI ELIAS VA CON UNA BELLA POWERBOMB: 1-2… KICK OUT PER POCO! Elias sferra una serie di calci e pugni su Miz, leggermente acciaccato. Elias applica la Cross-Face, ma Miz dopo un po’ si libera. ROLL-UP DI MIZ: 1-2, SOLO 2! SERIE DI CHOP, MA FACE FIRST DI ELIAS: 1-2, SOLO 2! Ginocchiata di Elias, anzi no: il chitarrista sbatte contro il paletto. MIZ APPLICA LA FIGURE FOUR LEGLOCK ED ELIAS FINISCE PER CEDERE! Miz torna finalmente a vincere!

Vincitore: The Miz

Siamo tornati dallo spot ed ecco che ci viene mandata in onda la vittoria di Seth Rollins su Baron Corbin a Stomping Grounds. Subito dopo andiamo nel backstage ed ecco che Charlie Caruso intervista sia Becky Lynch che il suo compagno Seth Rollins: si parla del match di Extreme Rules, con i due che si dicono di non perdere i titoli. Entrambi scherzano, ma a sorpresa si presenta Maria Kanellis. Maria si prende gioco di loro, parlando del parto e dicendo che lei e Mike sono la prima coppia in WWE. Maria dice che ci sarà un Mixed Tag Team match questa sera, ma Seth gli dice di aver fatto un casino.

Mixed Tag Team match: Seth Rollins & Becky Lynch vs. Mike & Maria Kanellis

Sul ring ci sono Seth e Mike, si comincia! Rollins subito con un calcio alla schiena di Kanellis. Ancora Seth all’attacco, questa volta con una gomitata rapida. Mike reagisce con un pugno, ma poi Seth fa altrettanto. Powerbomb all’angolo di Seth che poi avvicina Mike all’angolo di Maria. Tag, dentro Becky e di conseguenza anche Maria. Quest’ultima, però, va fuori dal ring e prende in mano un microfono. Maria dice che Mike la disgusta. Maria afferma di essere incinta! Mike Kanellis è scioccato! Maria però non è sicura, poiché Mike non è abbastanza uomo per fare il lavoro. Becky si avvicina, ma Maria la ferma. Becky allora prende Mike e lo sbatte nel ring e.. Disarmer vincente!

Vincitori: Seth Rollins & Becky Lynch

Dopo il match, Maria Kanellis entra nel ring e si rivolge a Mike dicendogli che non è un uomo, anzi Becky lo è e la prossima volta le chiederà di “fecondarla”!

Charlie Caruso nel backstage intervista Paul Heyman. Paul parla della possibilità di un incasso da parte di Brock Lesnar su Seth Rollins o Kofi Kingston. Arrivano però gli Street Profits, i quali prendono in giro Heyman. Quest’ultimo, però, se ne va dicendo che non ha tempo da perdere con le loro stupidaggini.

Intanto, vediamo Alexa Bliss e Nikki Cross dirigersi verso lo stage per una nuova puntata di A Moment Of Bliss. Spot per noi. Rieccoci ed ecco che risuona la musica di Alexa nell’arena. Alexa è qui e apre una piccola parentesi su Braun Strowman vs Bobby Lashley. Alexa, subito dopo, introduce la sua ospite speciale: Nikki Cross! Alexa ricorda subito l’impresa di Nikki di sette giorni fa. Nikki ringrazia Alexa per la sua guida e il suo sostegno. Alexa, però, dice che è tutto merito suo. Attenzione, ad interrompere tutto è Carmella! Carmella dice a Nikki che Alexa ha ragione e si chiede perché avrà un match titolato .Carmella sa la verità, ovvero che Alexa sta truffando Nikki. Alexa dice che è patetica, ma Mella la sfida ad un match.

Single match: Carmella vs. Alexa Bliss (con Nikki Cross)

Suona la campana e… Roll-Up di Carmella: 1-2-3!

Vincitrice: Carmella

Single match: Carmella vs. Nikki Cross (con Alexa Bliss)

Si comincia! Nikki cerca subito l’attacco, ma Carmella la respinge con un colpo. Nikki si rialza subito e imprigiona Carmella nella sua presa di sottomissione, per poi atterrarla senza ottenere il 3. Carmella risponde e… Clothesline. Ancora Mella, questa volta con un Broncobuster: 1-2, KickOut. Carmella tenta un altro colpo, ma questa volta Nikki effettua una sorte di Face First e… 1-2-3!

Vincitrice: Nikki Cross (con Alexa Bliss)

Andiamo nel backstage e vediamo la moglie di Drake Maverick andarsi a rinfrescare. Intanto, tutte le Superstar corrono per cercare R-Truth. Quest’ultimo si è nascosto, Drake lo trova e lo colpisce con una valigia. Arriva un arbitro e: 1-2-3! Drake Maverick è il nuovo 24/7 Champion e lascia l’arena assieme a sua moglie!

Single match per lo United States Championship: Ricochet (c) vs. AJ Styles

IT’S MAIN EVENT TIME! SI COMINCIA! Scambi rapidi fra i due, ma alla fine Styles riesce ad avere la meglio. Ricochet non ci sta e reagisce con un volo dalla terza corda. Styles risponde con un Roll-Up: 1-2, solo 2. Styles ancora, ma poi DropKick di Ricochet. Styles finisce fuori dal ring e… VOLO ACROBATICO DI RICOCHET! PHENOMENAL FOREARM: 1-2… RICOCHET PRENDE LE CORDE CON LA GAMBA, MA L’ARBITRO CONTA IL 3! NEW CHAMPION!

Vincitore e nuovo campione: AJ Styles

Attenzione, però, arriva un arbitro che fa notare l’errore al suo collega e dunque il match dovrà ripartire!

Single match per lo United States Championship: Ricochet (c) vs. AJ Styles

Si riparte, con Anderson e Gallows a bordo ring! Ricochet subito con calci e pugni. Styles risponde con una testata, ma Enzuigiri di Ricochet. SUPLEX INEDITO DI RICOCHET: 1-2, KICK OUT! ANCORA RICOCHET, CHE SCARAVENTA STYLES FUORI DAL RING! RICOCHET TENTA IL VOLO, MA VA A VUOTO E… PHENOMENAL FOREARM DI AJ! Rientriamo nel ring e ancora AJ con un BlackBuster: 1-2, solo 2! AJ si carica Ricochet sulle spalle e poi lo fa cadere malamente: 1-2, solo 2! I due sono in cima al paletto, AJ finisce giù e poi improvviso Roll-Up di Ricochet: 1-2..3! Ricochet vince e resta dunque campione!

Vincitore e ancora campione: Ricochet

Dopo il match, AJ Styles porge la mano a Ricochet, ma ecco che salgono sull’apron Luke Gallows e Karl Anderson… AJ STYLES TURNA HEEL COLPENDO RICOCHET CON UN PUGNO! MOSSA COMBINATA DEI GOOD BROTHERS E SYLES CLASH DAL PALETTO! IL CLUB SI E’ RIUNITO!

La puntata odierna di Raw si conclude con il Turn Heel inaspettato di AJ Styles. Io vi saluto e vi rimando alla prossima, sempre e solo qui, su Spazio Wrestling! Ciaooo.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI