Report: WWE Raw 11-11-2019

Ciao a tutti amici di Spaziowrestling.it, io sono Ayrton Molinaro e come di consueto, vi racconterò le gesta dei nostri eroi di WWE Monday Night Raw! La settimana scorsa ci siamo lasciati con l’invasione da parte di NXT e vedremo cosa accadrà stanotte! Bando alle ciance, siamo pronti ad iniziare. It’s Time!

La puntata si apre con l’ingresso della campionessa femminile di Raw, Becky Lynch! L’irlandese avrebbe dovuto fare coppia con Natalya che però come abbiamo appreso in setttimana, non sarà presente a Raw per motivi familiari. Becky Lynch:”Ma guardaci, The Man è a Manchester! Mi ricordo quando ho iniziato qui ad allenarmi, 10 anni fa’. E invece ora sono qui, più in alto di tutti e questo naturalmente mi rende un obbiettivo per tutti. Ma sapete cosa? Chi vuole la mia testa si faccia avanti. E stasera, voglio riportare in vigore il mio soprannome di Becky 2 belts battendo le Kabuki Warriors!”

Womens Tag Team Match per il titolo di coppia femminile The Kabuki Warriors vs Becky Lynch & Charlotte Flair

Inizia il match con Becky e Asuka a centro ring. Scambio di provocazioni tra le due con la giapponese che sembra prendere vantaggio ma l’irlandese risponde bene con uno shoulderblock. Poi segue un tag per le campionesse e Kairi Sane prosegue l’azione iniziata da Asuka. Becky sembra troppo gasata di combattere in Inghilterra e a volte sembra perdersi troppo in manfrine inutili. Charlotte infatti chiama il tag, con classe aggiungerei, e diventa la donna legale. Serie di chop da parte di Kairi Sane ma Charlotte resta immobile e poi ne rifila una alla giapponese mandandola al tappeto! La 10 volte campionessa sta mostrando una forma fisica paurosa! Ora Kairi Sane riesce a dare il tag ad Asuka che prova a mettere in difficoltà Charlotte. Arriva Shayna Baszler a bordo ring che saluta Charlotte! Incredibile come in ogni show che abbiamo visto invadere da parte dello show giallo, il pubblico abbia sempre inneggiato il coro “NXT! NXT!”. Ritorniamo in azione dopo lo spot con Charlotte che controlla Asuka e manda KO anche Kairi Sane. Questo però permette ad Asuka di mettere a segno un calcione che mette in difficoltà Charlotte. Charlotte va a vuoto e finisce fuori dal quadrato dove viene attaccata da Kairi Sane proprio davanti gli occhi di Shayna Baszler! Ora a centro ring le nipponiche lavorano in coppia con Kairi Sane che diventa legale e prova a sottomettere The Queen. Ancora un tag per le campionesse che eseguono un double suplex. Ora Asuka sulle spalle di Charlotte ma riesce a mandare al tappeto la regina con un tentativo di Crucifix Pinfall. Ora Charlotte prova a reagire ma Asuka la intrappola nella Asuka’s Lock! Charlotte resiste e alza Asuka da terra mandandola nuovamente al tappeto con una powebomb! Solo l’intervento di Kairi Sane interrompe il conteggio. Sane che si prende anche il tag ma Flair la manda ad impattare all’angolo e ora c’è l’opportunità per un tag! Eccolo! Hot Tag da entrambe le parti! Becky è la più fresca delle 4 e lo fa vedere a tutto il palazzetto di Manchester! Double Missile Dropkick! Prova ad intervenire Shayna Baszler che distrae Becky ma interviene Bayley che attacca la campionessa di NXT! Ne approfitta Asuka che mette a segno il roll up vincente! Becky prova ad inseguire la Baszler ma viene colpita dalla campionessa di Smackdown!

Vincitrici e ancora campionesse The Kabuki Warriors

Segmento nello spogliatoio dove Ricochet viene preso in giro da Styles e i suoi protetti. Un siparietto che porta all’ufficialità di un grande match per stasera tra l’OC e Ricochet, Carrillo e RANDY ORTON!

Single Match Sin Cara vs Drew McIntyre

Un match che potrebbe essere una punizione per Sin Cara, vista la richiesta di rilascio. E infatti lo scozzese inizia subito dominando la contesa, anche se Sin Cara reagisce benissimo con un suicide dive e un moonsault dal paletto all’esterno! I due rientrano sul ring dove McIntyre manda KO il wrestler mascherato con un headbutt violentissimo! Sin Cara reagisce mandando nuovamente fuori dal ring Drew con una headscissor. Prova a mettere a segno una springboard headscissor all’esterno ma McIntyre va a segno con una powerbomb a dir poco devastante! Addirittura deve intervenire l’arbitro perché Sin Cara ha impattato in maniera molto violenta sulla testa. I due rientrano sul ring e Drew McIntyre chiude la contesa con una Claymore.

Vincitore Drew McIntyre

Risuona la musica di R-Truth! What’s up?!

Handicap Match per il titolo 24/7 R-Truth vs The Singh Brothers

Questa è forse la prima volta che viene indetto un match “normale” per il titolo 24/7. R-Truth proverà a conquistare il titolo per la ventiduesima volta (22!!!)! Nonostante Truth inizi bene la contesa, i Singh Brothers fanno valere la loro superiorità numerica. R-Truth ora reagisce bene però con una serie di mosse ben eseguite. I Singh Brothers provano a scappare. C’è una sorta di inseguimento con i wrestlers che si dirigono nello spogliatoio, in particolare in quello femminile dove si sentono delle urla! I Singh Brothers si chiudono in una stanza ma dietro di loro appare Eric Rowan! Il colosso fa volare per tutta la stanza i due e addirittura li colpisce con un divano! Ora entra Truth che guarda un po’ spaventato Rowan e infatti spegne le luci prima di andarsene.

NO CONTEST

Dopo lo spot pubblicitario, ecco l’ingresso di Seth Rollins. L’ex campione universale la scorsa settimana è stato corteggiato da Triple H per allearsi con NXT ma ha rifiutato, chiedendo un match contro Adam Cole per il titolo NXT. Cosa avrà in mente Seth? Rollins ci racconta appunto le vicende della scorsa settimana, dicendo che Triple H è riuscito nell’intento di riaccendere il fuoco dentro di lui e che se NXT fa parte di lui, Raw è casa sua e non vede l’ora di battere NXT. Rollins si autoproclama il miglior wrestler in circolazione e chiama sul ring il miglior wrestler del Regno Unito. Ecco arrivare Walter con gli Imperium, la stable di NXT UK di cui fa parte anche l’italiano Fabian Aichner. Dopo un paio di provocazioni da parte del campione NXT UK, il match viene ufficializzato.

Single Match Seth Rollins vs Walter

Walter mette subito in evidenza la sua dominanza fisica ma Rollins va a segno con lo Slingblade! Walter risponde con un perfetto German Suplex e una Body Slam! Ora Walter a centro ring con una One leg Boston Crab. Rollins prova a liberarsi ma Walter continua la sua azione a tratti davvero rognosa per l’ex campione universale. Rollins riesce ad andare a segno con la ginocchiata volante e dopo due Superkick si prepara per lo Stomp! Interviene l’Imperium a pestare Rollins ma suona la musica degli Street Profits! Anche loro sembrano in difficoltà e allora ecco Kevin Owens! I ragazzi di Raw fanno battere in ritirata la stable inglese!

Vincitore via DQ Seth Rollins

8 man tag team match Imperium vs Seth Rollins, Street Profits & Kevin Owens

Dunque il match si ripropone in forma variata, con Walter e Rollins che però continuano a lottare a centro ring. Ora entra Wolfe che colpisce Rollins con uno German Suplex continuato in un pin. Ancora un tag per l’Imperium con Bartel che diventa l’uomo legale. Un paio di colpi a Rollins d entra il nostro Fabian Aichner che mette a segno una Spinebuster! Poi porta Seth all’angolo ed effettua il tag con Walter. Il campione NXT UK prova la Sleeperhold ma poi va a segno con un running dropkick violentissimo seguito da una powerbomb! Owens interrompe il conteggio e da il via a una mini rissa. Rollins riesce a mettere a segno un superplex e a dare il tag a Kevin Owens! Owens con una Swenton su Wolfe quasi la chiude ma interviene Walter. Ford e Rollins si lanciano in due Suicide Dive! Owens a centro ring colpisce Bartel con la Stunner! Rollins rientra in tempo per colpire Wolfe con lo Stomp che vale la vittoria! Ma che match ragazzi!

Vincitori Seth Rollins, Street Profits & Kevin Owens

Single Match Cedric Alexander vs Andrade

Alexander prova subito a prendere in mano la contesa con una hurrincarrana seguita da un dropkick. Poi è lo stesso Andrade ad andare a segno con un dropkick. Cedric prova subito la Lombar Check ma Andrade si libera, salvo poi subire nuovamente l’attacco di Alexander che culmina in una Flatliner! Solo conto di 2 però e Zelina che distrae Alexander con Andrade che mette a segno la Armlock DDT vincente.

Vincitore Andrade

Nuovo promo per Aleister Black che ci fa il riassunto di quello che ci ha detto nel corso delle ultime settimane e invita nuovamente a bussare alla sua porta. Torniamo live con Bobby Lashley che discute con Lana nel backstage. Primi segni di cedimento per la coppia? Entra sul ring la bellissima Lana:”Sono venuta qui per confessare come mi sento. Bobby non voleva che venissi qui ma io devo dirvi la verità. Io sono sempre onesta e la verità è che ho tradito Rusev. Non mi fischiate perché prima Rusev mi ha tradita. Dunque, 7 settimane fa’ ho fatto sesso per la prima volta con Bobby Lashley. E devo dire che è stato il miglior sesso della mia vita. Dopo l’incidente della scorsa settimana posso assicurarvi che sono una perfetta donna in salute…. incinta di 9 settimane. Quindi facendo due calcoli, Rusev ha messo un piccolo mostro dentro di me! Quel figlio di p!!!”. Entra Rusev che prova a mettere chiarezza nella situazione ma Lana lo insulta e lo schiaffeggia, distraendolo quando entra Lashley che inizia il suo assalto sul bulgaro. Una sorridente Lana festeggia con il suo fidanzato mentre Rusev resta da solo al tappeto. Dalle parole di Lana mentre esce, era tutta una scusa per far uscire allo scoperto Rusev, in realtà non sarebbe incinta. Prima dello spot le immagini si spostano nel backstage dove Rowan porta con se quella che sembra un gabbia con sopra un telo. Cosa ci sarà dentro?

Single Match Eric Rowan vs Local Competitor

Una preghiera per il povero ragazzo che sta per essere massacrato da Rowan. Da apprezzare il coraggio nel colpire Rowan con un pugno. Mamma mia che Chokeslam ragazzi. Rowan che se ne va senza mostrarci cosa c’è in quella gabbia.

Vincitore Eric Rowan

Tag Team Match The Viking Raiders vs Flash Morgan Webster & Mark Andrews

Webster ed Eric iniziano la contesa con Webster che colpisce Ivar ed Eric ed effettua il tag. I due ex campioni di coppia NXT UK agiscono benissimo in coppia con una doppia diving swenton! Una fortissima stunner su Eric che però si incazza di brutto e manda fuori dal ring i due di NXT. Effettua il tag e Ivar si lancia in una Suicide Dive! Nuovo tag per i campioni di Raw che colpiscono Webster e ancora Ivar diventa legale per la Viking Experience vincente ma ottima prova per Webster e Andrews.

Vincitori The Viking Raiders

6 Man Tag Team Match The OC vs Randy Orton, Ricochet & Humberto Carrillo

Iniziano la contesa Anderson e Ricochet. Quest’ultimo subito spettacolare con delle evasioni degne del miglior Spiderman e un dropkick. Poi Randy Orton si prende il tag e lo ridà a Carrillo facendo finta di darlo a Ricochet prima. Carrillo va in pasto ad AJ Styles che dopo una sfuriata iniziale però, subisce l’attacco spettacolare del messicano. Nuovo tag con Ricochet che diventa legale e evitando Styles, lo manda contro Orton che non sembra prenderla bene andando muso a muso proprio con Ricochet. Ritorniamo live con Carrillo che entra nuovamente contro Styles e mette a segno una springboard armdrag seguita una flying headbutt. AJ riesce a dare il cambio a Gallows che colpisce ripetutamente Carrillo e poi effettua nuovamente il tag con Styles. Collaborazione tra Styles e Anderson ma Carillo si libera benissimo e fa entrare Ricochet! The One and Only Ricochet colpisce un po’ tutti ma poi pecca di presunzione andando a pavoneggiarsi davanti a Randy Orton e subisce l’attacco di Anderson. Tag per Gallows che colpisce Ricochet con un suplex e poi lo lancia a velocità supersonica contro l’angolo. Ancora una bodyslam e un legdrop per il membro dell’OC. Orton guarda con delusione le azioni di Ricochet. Ora Gallows colpisce proprio l’Apex Predator e perde tempo perché Ricochet riesce a colpire con un enzuigiri. Tag per Gallows che manda in campo Styles. Anche Ricochet effettua il tag e Carrillo prosegue l’attacco sul campione degli Stati Uniti. Humberto va a vuoto con un Moonsault ma riesce a dare il tag ad Orton che va a segno prima con la Powerslam e poi con Silver Spoon DDT. Al via una serie di mosse concatenate tra tutte le superstar che si eliminano a vicenda fin quando Orton resta in piedi e si trova davanti i corpi di Ricochet e di Styles. Sembra indeciso su chi colpire. Va ad alzare Ricochet e quando sembra che stia per colpirlo, manda a segno la RKO su Styles! Subito tag per Carrillo che con il Moonsault chiude il match! Orton finta nuovamente di colpire Ricochet ma poi gli parla, gli da qualche consiglio e se ne va.

Vincitori Randy Orton, Ricochet & Humberto Carrillo

Si chiude così questa puntata di Monday Night Raw con una sospetta alleanza tra Orton e Ricochet, entrambi membri del team Raw insieme a Kevin Owens, Seth Rollins e Drew McIntyre. Lo show rosso infatti è il primo a dichiarare per intero il team in vista delle Survivor Series. Appuntamento a Lunedì prossimo quando saremo ad una settimana dal PPV dell’autunno! Grazie a tutti i miei lettori!