Rey Mysterio dice di voler lottare in Giappone dopo l’infortunio

Uno dei primi match pubblicizzati per l’evento della New Japan Pro Wrestling Strong Style Evolved è stato quello tra Rey Mysterio Jr. e Jushin Thunder Liger. Sfortunatamente, a causa della lesione al bicipite di Mysterio, questo incontro non si è svolto.

Ospreay si è infilato al posto di Mysterio e ha lottato con Liger. Prima del suono della campana, Mysterio è salito sul ring e ha fatto un breve promo per il pubblico di Long Beach, in California.

Si è scusato per non aver lottato, spiegando che purtroppo si sono verificati degli infortuni. Tuttavia, ha detto anche se un match con Liger non è accaduto in quella sera, non significa che non accadrà affatto. Mysterio ha continuato dicendo che lotterà per la New Japan quando sarà in salute.

Tuttavia, il promo non è l’unica cosa che hanno creato per Mysterio. Dopo che Ospreay ha sconfitto Liger, ha sfidato Mysterio ad un match con in palio il titolo dei pesi leggeri NJPW. Non è nemmeno tutto! Marty Scurll ha attaccato Rey, gli ha tolto la maschera e se l’è messa addosso!

Questo è interessante non solo per i fan della New Japan, ma anche per i fan della WWE. Sono continuate le voci che, nonostante l’infortunio di Rey, secondo cui un ritorno alla WWE sia ancora in corso. Se l’impegno è solo per un match con Jushin Thunder Liger, allora Mysterio potrebbe andare in WWE in seguito.

Dove preferiresti vedere Rey Mysterio? WWE o New Japan?