È da un po’ di tempo che la WWE sta andando avanti con una lunga serie di rinnovi contrattuali, ad esempio di recente Sheamus ha rinnovato con un nuovo accordo. Ma sembra che la federazione abbia campiato approccio.
Una nuova strategia di contratti in WWE
Infatti, stando a PWInsider, la WWE sta cercando di chiudere in modo aggressivo nuovi contratti per le sue top superstar, anche quelli in cui la scadenza è ancora lontana. Questa strategia adottata dalla federazione di Stamford serve per assicurarsi i migliori talenti in un business che si sta facendo sempre più competitivo.
Con questo approccio, ad esempio, Nia Jax, Rhea Ripley e Liv Morgan, che hanno tutte avuto un grosso ruolo televisivo, potrebbero presto ricevere un nuovo accordo. Assicurando il loro futuro nella compagnia, la WWE mira a garantire che il suo roster rimanga stabile in futuro.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.