Poco più di un anno fa la carriera di Randy Orton sembrava a serio rischio ma per fortuna la WWE non ha dovuto fare a meno di lui e, anzi, si è affidata spesso alle sue abilità e alla sua esperienza, oltre che ad una forma fisica ritornata ottimale: tutto questo lo ha catapultato nuovamente nella storia della compagnia.
Randy Orton rinnova ed entra nella storia
Randy Orton ha confermato di aver rinnovato con la WWE fino al 2029 e tutto lascia pensare che l’accordo economico sia stato molto vantaggioso: Billi Bhatti ha confermato che continuerà a guadagnare 4 milioni all’anno, più 1/1,5 di bonus, per i prossimi cinque anni. In tutto, aggiungendo le entrate del merchandise, potrebbe guadagnare da 25 a 30 milioni fino al 2029, diventando la prima Superstar nella storia della compagnia a guadagnare oltre 100 milioni di stipendio dal suo debutto. Randy sarà quindi il wrestler più pagato di sempre, superando nomi come Hulk Hogan, John Cena, Roman Reigns e The Undertaker.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.