Per molto tempo si è parlato dell’assenza di Roman Reigns negli show della WWE. Da quando è ritornato in quel di SummerSlam, il vero Tribal Chief sta comparendo con una certa frequenza, ma le buone notizie non finiscono qui.
Roman Reigns presente in tutti i PLE fino a WrestleMania 41
Nelle scorse settimane, abbiamo scritto della presenza di Roman sia a Bad Blood, Crown Jewel e Survivor Series, ma nelle ultime ore, è stato rivelato che l’ex campione mondiale, prenderà parte anche alla Royal Rumble e ad Elimination Chamber, PLE che dovrebbe svolgersi in Europa, più precisamente in Inghilterra nel mese di marzo. Ovviamente, Reigns sarà presente anche nel Premium Live Event successivo, ovvero, WrestleMania 41.
Che dire? Un’ottima notizia per tutti i fan di Roman Reigns, che potranno godersi il loro beniamino nei grandi eventi targati WWE.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.