sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsRoman Reigns: "Il ritiro? Ma non scherziamo, ho ancora molto da fare"

Roman Reigns: “Il ritiro? Ma non scherziamo, ho ancora molto da fare”

Roman Reigns è riconosciuto da tutti come una delle Superstar migliori di sempre nella WWE. Ha di fronte una grande sfida, lottare in entrambe le sere di WrestleMania 40, la prima in coppia con The Rock contro Seth Rollins e Cody Rhodes e la seconda contro l’American Nightmare con il titolo in palio.

La carriera di Roman Reigns ha avuto una svolta importante al suo ritorno nel 2020, vincendo l’Universal Champion, raggiungendo i 1.300 giorni di regno. Ma passato alla programmazione part time, i fan si sono preoccupati se siamo vicini a un probabile ritiro.

Roman Reigns ha ancora tanta strada da fare

Parlando al Pat McAfee Show, il Tribal Chief ha condiviso le sue prospettive per il futuro sottolineando che ha 38 anni e di aver tante altre cose da dimostrare.

“Si è scalfita solo la superfice, a malapena. Sto ancora sperimentando e cercando di capire le cose. Ho 38 anni. Sono giovane e ho tante cose da fare. se fossimo in grado di farlo in quattro anni, immagina cosa potremmo conquistare in un decennio. Stiamo per stabilire altri record con WrestleMania. C’è ancora tanta storia da fare. Non vedo che finirà mai.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI