Roman Reigns ha fatto un ritorno scioccante a SummerSlam ma è assente dall’edizione del 16 agosto di Friday Night SmackDown. Detto questo, è il protagonista del nuovo poster ufficiale di Raw e SmackDown su USA Network.
Nell’edizione del 9 settembre di Monday Night Raw, parte della WWE Week su USA Network, è stato annunciato ufficialmente che lo show rosso tornerà a un formato di due ore a partire dal 7 ottobre. Lo spettacolo andrà in onda dalle 8/7c alle 10/9c (orario USA) ogni settimana fino al suo episodio finale su USA Network, che è previsto per il 30 dicembre.
D’altra parte, Friday Night SmackDown tornerà sulla rete il 13 settembre. Pertanto, entrambi gli spettacoli saranno sulla stessa rete per un breve periodo.
Ecco l’immagine pubblicata dalla emittente televisiva
USA Network sul suo account Instagram ha postato il primo poster ufficiale di Raw e SmackDown sulla sua rete. Non sorprende che Roman sia al centro di esso:
“Avere @wwe Raw e Friday Night Smackdown? Non riusciamo a controllarci! Cattura tutta l’azione di Raw e SmackDown in un unico posto su USA Network!”.
Reigns è attualmente pubblicizzato per la prossima puntata di SmackDown.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it