Il main event di SummerSlam è stato qualcosa di indimenticabile soltanto per il grande ritorno di Roman Reigns, il quale non si faceva vedere da WrestleMania 40, dove fu spodestato dal suo trono di ben 1.316 giorni.
Roman Reigns regnava ininterrottamente da quando tornò nel 2020, personificando un personaggio heel, che ha contribuito, grazie a delle storyline stupende, a renderlo amatissimo da molti fan della WWE.
“Il Babyface è semplice, l’heel è difficile”
Parlando a Bloomberg’s Power Player, l’Original Tribal Chief ha spiegato le principali differenze nell’interpretare sia un personaggio heel, che un personaggio face.
“Interpretare un babyface è più semplice, è più facile da interpretare. Mentre fare l’heel, il cattivo, è molto più difficile, ma è dannatamente divertente.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.