Roman Reigns vince la Royal Rumble 2026
Nella notte magica di Riad, in Arabia Saudita, la storia della WWE ha preso una piega decisamente familiare ma non per questo meno sconvolgente. Roman Reigns ha trionfato nella rissa reale maschile, staccando il biglietto dorato per il main event di WrestleMania 42 a Las Vegas.
Seconda vittoria per Roman Reigns
Entrato con il numero 26, l’OTC ha gestito il ring con la consueta aura di superiorità, respingendo gli assalti di giovani leoni e vecchie nemesi. Il momento decisivo è arrivato durante le battute finali, quando la “spianata” si è ridotta a pochi nomi di altissimo profilo: dopo aver resistito ha portato a casa la vittoria eliminando per ultimo Gunther.
Con questa vittoria, la seconda in carriera dopo quella contestatissima del 2015, Roman mette a tacere ogni dubbio sul suo stato di forma dopo i mesi di assenza. Il messaggio inviato ai campioni è inequivocabile: la “Road to WrestleMania” quest’anno passa per l’Isola della Rilevanza.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.