Da star del wrestling a star di Twitch. È questo ciò di cui si occupa Miro (Rusev) attualmente. L’ex superstar WWE racconta tutte le storie che lo hanno coinvolto in WWE sul suo canale Twitch e ora come ora è questa la sua professione. Miro ha anche detto che “ha finito col wrestling”.
Nell’ultima stream su Twitch (la prima dopo essere stato bannato dalla piattaforma per un giorno) l’ex campione degli Stati Uniti ha parlato di Undertaker e Triple H. Miro ha rivelato che ha sempre cercato di tenere le distanze da entrambi perché trovava le due leggende molto intimidatorie. Quest’ultima parola non è da intendere in senso dispregiativo.
Rusev ha detto che per lui Triple H ed Undertaker sono delle leggende Dalle quali devi tenere le distanze semplicemente perché sono inarrivabili.
Ecco le parole di Miro :
“Undertaker e Triple H sono degli Dei ai miei occhi. Sono inarrivabili e rimarranno per sempre le superstar immortali che vedevo in TV da piccolo. Ad oggi ancora non credo che ho lavorato con entrambi. Non biasimo le persone che non mi credono quando dico che ho fatto un match con l’Undertaker. Nemmeno io ci credo. Nemmeno se mi dicessero che il match è andato in onda in TV e davanti a 65.000 persone ci crederei. Sono intimidatori. Non riuscirei a fare l’amico con loro perché sono delle leggende. Son entrambi gentilissimi e quando ti parlano e lavorano con te non riesci a crederci ma in ogni caso ho sempre tenuto le distanze da loro perché per me sono inarrivabili.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.