L’ex WWE Superstar Rusev ha recentemente rivelato su Twitch che Lana era super arrabbiata con Cesaro prima del suo matrimonio. Rusev ha ricordato l’accaduto dicendo che lui e Cesaro stavano lavorando in un tour all’estero quando si è verificato l’incidente. Durante il loro incontro, c’è stato un punto in cui Cesaro ha colpito accidentalmente Rusev negli occhi. Ciò ha fatto gonfiare gli occhi di Rusev all’istante, lasciandogli un occhio nero una settimana prima del suo matrimonio. Ecco le parole di Miro:
“Voleva fare un salto sulla mia spalla dopo un mio victory roll. Quindi arriva, io sono su un ginocchio, quindi cala un piede, con il secondo penso che dovrebbe salirmi sul piede e poi venire su. Bene, il suo ginocchio mi colpisce dritto negli occhi durante un victory roll e abbiamo continuato. L’ho sentito subito, non appena è salito”
Rusev ha inoltre rivelato che non era un work quando Lana ha esclamato “Oh mio dio!” subito dopo lo spot. Poi ha continuato a fissare Cesaro con il risentimento negli occhi per quella particolare mossa:
“Stava solo dando a Claudio la più grande occhiataccia possibile. Mi alzo e mi siedo e dico ‘guarda cosa ha fatto al mio occhio’. Stiamo ancora lavorando, ma lei è tipo ‘oh mio dio!’. Non c’era work lì. Era solo super arrabbiata perché dopo una settimana dovevamo andare a fare foto e non voleva che io avessi un occhio nero“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it