L’ex Superstar WWE Ryback ha criticato l’ultimo Takeover di NXT dicendo che non apprezzato il modo in cui si sono svolti i match.
Ryback ha partecipato a Tough Enough nel 2004 utilizzando il suo vero nome, Ryan Reeves, per poi prendere parte alla prima stagione di NXT con il nome di Skip Sheffield. Dopo aver fatto parte del Nexus nel 2012 viene riproposto dalla WWE con il suo attuale ring name.
Nella compagnia dei McMahon ha vinto il titolo Intercontinentale dopo aver fallito l’assalto al titolo WWE nel 2012 contro CM Punk e nel 2013 contro John Cena.
In una recente edizione del suo podcast, chiamato “A Conversation with The Big Guy”, Ryback ha detto che non ha apprezzato NXT Takeover: Brooklyn IV per l’assenza di psicologia nei match proposti:
“Ci sono stati incontri privi di selling; rimane difficile credere che degli atleti non subiscono l’effetto di 20 o 30 mosse. Molte persone che conosco e che sono dentro questo business apprezzano questo modo di proporre il wrestling ma io non riesco a gradirlo. Dopo aver subito 20 mosse è impossibile non apparire debilitati da esse”.
The Big Guy è stato critico anche nei confronti di Summerslam, ritenendo lo show troppo lungo; ha invece espresso parole di elogio per il match fra Seth Rollins e Dolph Ziggler che ha fatto da opener al pay per view:
“Lo show è stato troppo lungo; ad un certo punto il pubblico era completamente assente per via della stanchezza. Il bell’incontro fra Daniel Bryan e The Miz ha risentito dalla reazione del pubblico ormai saturato dalla durata dell’evento. Match come questo vanno proposti all’inizio della card ed infatti ho apprezzato molto il match fra Rollins e Ziggler che è stato fantastico”.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it