Ryback ha lasciato la WWE lo scorso anno e, anche se non lo si vede spesso in televisione, è ancora molto impegnato. L’ex campione Intercontinentale ha avviato un nuovo business, ha scritto un libro ed ha partecipato a match della scena indipendente di wrestling.
Durante il corso della sua carriera Ryback ha combattuto con alcuni dei più grandi nomi del business, tra cui l’attuale campione WWE Jinder Mahal. Durante un recente episodio del suo podcast, Conversation With The Big Guy, Ryback ha parlato di come si è trovato a lavorare con Mahal in WWE e di come si è trovato ad avere con lui il suo “peggior match di sempre” nel territorio di sviluppo WWE.
“Il peggior match di sempre della mia carriera è stato con Jinder Mahal. Te lo ricordi? Non so se c’eri (si rivolge a Pat Buck, co-conduttore del podcast). Siamo finiti ad improvvisare un match. E probabilmente è stato il mio peggior match di sempre. Non c’era assolutamente nulla che funzionava e Jinder era praticamente appena arrivato ai tempi. E’ stato davvero divertente in realtà, era dopo NXT ed eravamo di nuovi tutti al centro. Non era ancora successa tutta la storia del Nexus.”
Jinder Mahal ha fatto ovviamente molta strada dai suoi primi match e ora è il campione WWE.
Comunque non sembra che Ryback abbia intenzione di ritornare in WWE in un prossimo futuro, perciò è poco probabile che vedremo lui e Mahal riaffrontarsi in un ring.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.