È da più di un mese che sul web non si è fatto altro che parlare della possibilità di vedere i Lucha Bros in WWE. Tuttavia, di recente sono emerse alcune costrizioni che vedrebbero, almeno Rey Fenix, ancorato alla AEW per almeno un anno.
Penta è libero, ma Rey Fenix rimane in AEW
La WWE ha già da tempo rivelato il suo interesse per i Lucha Bros, specialmente per Rey Fenix, tuttavia, se per Penta El Zero Miedo la situazione può dirsi semplice, per Fenix c’è stato qualche intoppo.
PWN aveva già divulgato la notizia della nuova firma con la WWE per i Lucha Bros, ma Dave Meltzer del Wrestling Observer è intervenuto a smentire il tutto. Infatti, si direbbe che a Rey Fenix è stato aggiunto quasi un anno da recuperare in AEW, per via di tutti gli infortuni subiti.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 25-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 21-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-09-
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.