lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsSaltato il match contro The Rock, Roman Reigns ha parole dure verso...

Saltato il match contro The Rock, Roman Reigns ha parole dure verso i fan: “Sono degli stronzi”

Di recente è tornato The Rock in WWE, rendendolo un appuntamento fisso in questa Road to WrestleMania. Anche se all’inizio aveva oscurato Cody Rhodes dal suo match contro Roman Reigns, il tutto sembra risolto, ma con il Tribal Chief che sembra rimasto con l’amaro in bocca.

Roman Reigns si scaglia contro i Cody Crybabies

Infatti i paini originali a seguito del ritorno del Great One, con il lasciapassare di Cody Rhodes, prevedevano un match tra Roman Reigns e The Rock. Ma il WWE Universe non la prese molto bene e ci fu un vero movimento a supporto dell’American Nightmare.

E Roman Reigns se la prende proprio con il WWE Universe al Pat McAfee Show, per aver fatto saltare un incontro epocale, il Tribal Chief vs The Great One.

“Stiamo parlando delle due Superstar più grandi di sempre. Uno domina Hollywood e l’altro domina la WWE. Perché non vorresti vederli lottare uno contro l’altro? E qui entra in gioco Cdody Rhodes e la sua fanbase da piagnucoloni. Gli abbiamo concesso troppo spazio. I nostri fan, i veri fan di wrestling, non sono un gruppo di stronzet*i piagnucoloni e non si sarebbe mai creato quel brusio e chiunque sarebbe rimasto colpito da The Rock vs. Roman Reigns. Ecco cos’era. Questa è la bellezza di questo business. Le cose possono accadere in un batter d’occhio e devi saper cavalcare l’onda che sta arrivando. Per me sarebbe stata la fine di tutto. Lasciatemi solo dire questo. Dopo aver battuto The Rock, Chi metterebbe in dubbio quello che ho fatto qui?”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI