venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsSami Zayn: "Ecco come sono riuscito a scappare dal massacro della Wyatt...

Sami Zayn: “Ecco come sono riuscito a scappare dal massacro della Wyatt Sicks”

L’ultima puntata di Raw si è conclusa con il tanto attesso debutto dei Wyatt Sicks, i quali hanno generato il panico nell’arena e nel backstage, mietendo anche qualche vittima come Chad Gable. Tuttavia, alcune Supertar sono riuscite a scappare da loro, come Sami Zayn.

Erano mesi che tramite i codici QR, ci veniva anticipato il ritorno di Uncle Howdy, con il debutto della sua nuova stable,composta da: Erick Rowan, Nikky Cross, Dexter Lumis e Joe Gacy.

Sami Zayn decisamente fuori luogo

Parlando a Sports Net, Sami Zayn ha rivelato che non aveva idea del segmento dei Wyatt Sicks, dichiarando che se n’era andato pochi minuti prima che il gruppo cominciasse ad attaccare chiunque.

“Sì, allora, io non ne sapevo nulla perché avevo lasciato l’arena poco dopo che avessi finito di fare le mie cose. Saranno stati, cinque o dieci minuti prima che il panico si generasse a Raw. Una volta arrivato nella mia camera d’hotel, ho twittato le prevendite del mio show comico, ma poi lì ho visto tutte le condivisioni e le menzioni che mi dicevano ‘I tuoi colleghi sono stati uccisi, non è il momento di condividere le prevendite del tuo show comico!'”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglioSpazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI