Il 2023 di CM Punk è stato un anno impattante, prima la vittoria dell’AEW World Championship, poi il licenziamento e infine il ritorno in pianta stabile in WWE. In tutto ciò, Scott D’Amore rivela di aver provato a mettere sotto contratto il Best in the World in TNA.
CM Punk aveva le sorti della TNA in pugno
Questa era una voce che girava all’epoca, dato che CM Punk gli fece una volta visita durante una registrazione televisiva di Impact. Ma questo rumor è stato confermato dallo stesso Scott D’Amore a Talk is Jericho. il quale ha detto che seppur abbiano un budget, per talenti di alto calibro come Punk o Will Ospreay sono disposti a rischiare.
“Sì, è vero, facemmo una proposta a CM Punk, come a Will Ospreay. Noi abbiamo un budget e i loro nomi andavano ben oltre l’asticella. Ci sono molte cose da dover pensare, l’entrate, le uscite. Ma se avessimo portato a termine una mossa del genere, sarebbe cambiato tutto il nostro modello!”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.