Seth Rollins in disaccordo con la WWE sul suo ritorno da heel dopo l’infortunio

Seth Rollins è certamente una delle star maggiori in WWE ed è stato il volto della compagnia per molto tempo. La sua scalata nell’Olimpo dei wrestlers è iniziata con la vittoria del titolo WWE a WrestleMania 31. Sfortunatamente ha dovuto cedere la cintura nel 2015 a causa di un infortunio al ginocchio per poi fare ritorno durante ExtremeRules 2016 dove atterrò Roman Reigns con una pedigree.

Mentre Reigns rimaneva uno dei maggiori face della compagnia in quel periodo, i fan erano pronti ad una run da face anche per Seth Rollins durante la lotta per il titolo. Nonostante ciò, Seth è rimasto un heel. Parlando con Steve Austin a Broken Skull Session ha dichiarato che era certo che il suo ritorno sarebbe stato come face e che non voleva in nessun modo cambiare la cosa.

“I fan non avevano ancora accettato Roman Reigns come campione face principale dello show, quando sono tornato ho voluto riprendere il titolo che non avevo mai ufficialmente perso, era perfettamente sensato. Ero sicuro che sarei tornato anch’io come face ma i piani della WWE erano differenti nonostante la visione che mi ero fatto. Avevo visto che le cose iniziavano a funzionare dopo il mio rientro e ho pensato ‘Ok, finalmente mi acclameranno’.”

Seth Rollins, al momento impegnato con un personaggio puramente heel, affronterà Edge a Crown Jewel in Arabia. Non ci resta che attendere per vedere se uscirà vincitore dal match.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi