Seth Rollins: “Ogni giorno penso a Roman”

Quando si è riformato lo Shield, esso si è imposto rapidamente sulle scene, ma ora che i mastini della giustizia si sono sciolti ancora una volta, con il turn heel di Dean Ambrose ed il temporaneo abbandono di Roman Reigns, alle prese con la più dura battaglia della sua vita, quella contro la leucemia, per la quale Seth Rollins ha recentemente voluto condividere i suoi pensieri e mostrare la sua vicinanza all’ex Universal Champion.
Durante un’intervista alla redazione di Al Arabiya inglese, Rollins ha infatti affermato che Roman è in un buon posto proprio ora, sia mentalmente che fisicamente.

“Ha sconvolto tutto e tutti. È difficile passare un giorno senza pensare a lui e a come sta andando e tutti noi speriamo che le cure procedano bene. In questo periodo sto combattendo l’impulso di controllarlo come un fratello ogni due ore, ma è un ragazzo forte, e so che è in un buon posto sia mentalmente che fisicamente. Si sente bene in gran parte. Penso che sarà in grado di affrontare questa pesante degenza. Intanto noi cerchiamo di andare avanti come possiamo. Ovviamente sarà più facile col passare del tempo, ma certamente le ultime due settimane, specialmente la scorsa, sono state davvero un ottovolante di emozioni, un sacco di alti e bassi.

Seth Rollins è l’attuale campione intercontinentale, ma è anche un ex campione NXT.

Alla domanda su quali talenti NXT pensa che potrebbero essere grandi star della WWE un giorno, ha elogiato alcuni nomi del roster giallo.

“Ci sono un sacco di ragazzi con un potenziale assolutamente incredibile lì. Shayna Baszler è una di quelle persone che non ho mai avuto la possibilità di conoscere approfonditamente, ma l’ho vista allo show di NXT di domenica scorsa e sono rimasto senza parole. Penso che sia fantastica. Anche Velveteen Dream penso sia davvero interessante, c’è qualcosa di particolare in lui. Poi sono sempre stato un fan di Ricochet: lo conosco da quando era un ragazzino di 17 anni di Paducah, nel Kentucky. Ho sempre pensato al suo grande potenziale e non vedo l’ora di vedere cosa farà in futuro. Per quanto riguarda l’intera Undisputed Era, credo che quei ragazzi siano fantastici. Penso che NXT possieda un sacco di grandi talenti che possono guadagnarsi facilmente la possibilità di sfondare quando si trasferiranno al roster principale”.

Fonte: STILLREALTOUS