L’ex campione della WWE Seth Rollins, ha parlato con GiveMeSport durante un recente tour promozionale per il videogioco WWE 2K18. Durante l’intervista, gli è stato chiesto cosa pensava del successo di Roman Reigns in WWE. Rollins ha risposto che se lo merita, perchè ha conquistatato il main event delle ultime tre WrestleMania e non è cosa da poco, poi assieme a Brock Lesnar è stasto l’unico a sconfiggere Undertaker nella medesima manifestazione.
Da quando lo Shield si è “rotto”, per opera dello stesso Rollins, si è spesso parlato di una possibile reunion della stable e proprio adesso che Roman Reigns, Dean Ambrose e Seth Rollins sono nello stesso roster di Raw, tutto questo sembra possibile in futuro. A riguardo Rollins ha risposto:
Per fare il nostro ingresso attraverso la folla, penso che ci vorrebbe un obiettivo comune. Negli ultimi anni, tutti e tre ci siamo concentrati su obiettivi individuali e quindi ci vorrebbe qualcosa di grosso per farci allontanare dai nostri attuali obiettivi attuali e riformare lo Shield, ma poi nella vita “mai dire mai”. Non sai mai cosa possa succudere, questo è il bello della WWE, sempre piana di sorprese.
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.