venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsSeth Rollins parla di una possibile reunion dello Shield

Seth Rollins parla di una possibile reunion dello Shield

L’ex campione della WWE Seth Rollins, ha parlato con GiveMeSport durante un recente tour promozionale per il videogioco WWE 2K18. Durante l’intervista, gli è stato chiesto cosa pensava del successo di Roman Reigns in WWE. Rollins ha risposto che se lo merita, perchè ha conquistatato il main event delle ultime tre WrestleMania e non è cosa da poco, poi assieme a Brock Lesnar è stasto l’unico a sconfiggere Undertaker nella medesima manifestazione.

Da quando lo Shield si è “rotto”, per opera dello stesso Rollins, si è spesso parlato di una possibile reunion della stable e proprio adesso che Roman Reigns, Dean Ambrose e Seth Rollins sono nello stesso roster di Raw, tutto questo sembra possibile in futuro. A riguardo Rollins ha risposto:

Per fare il nostro ingresso attraverso la folla, penso che ci vorrebbe un obiettivo comune. Negli ultimi anni, tutti e tre ci siamo concentrati su obiettivi individuali e quindi ci vorrebbe qualcosa di grosso per farci allontanare dai nostri attuali obiettivi attuali e riformare lo Shield, ma poi nella vita “mai dire mai”. Non sai mai cosa possa succudere, questo è il bello della WWE, sempre piana di sorprese.

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI