mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsSeth Rollins vuole lasciare la WWE? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Seth Rollins vuole lasciare la WWE? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Seth Rollins è una delle Superstar più affermate del roster della WWE. The Visionary continua a essere un atleta affidabile, grazie alla sua incredibile etica del lavoro. Detto questo, sembra che Rollins fosse davvero sconvolto dalle modifiche dell’ultimo minuto che sono state apportate al suo segmento al Raw post WrestleMania (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

Seth era furioso dopo essere stato tagliato dal Raw post Mania

Il fatto che Seth non sia pubblicizzato per i futuri Premium Live Event della compagnia ha anche aggiunto benzina sul fuoco riguardo alle voci che lo vogliono lontano dalla federazione. Freddie Prinze Jr. ha rivelato nel suo podcast Wrestling with Freddie che Rollins era estremamente frustrato per come sono andate le cose a Raw due settimane fa e pare abbia lasciato lo show dopo l’accaduto:

“Ha detto ‘Che diavolo sta succedendo?!’ L’ho visto uscire dalla sua bocca. Penso che fosse più arrabbiato che arrabbiato con loro. Penso che fosse arrabbiato quando è andato nel backstage da chiunque l’abbia tagliato. Ma se fossi stato in lui, sarei stato solo arrabbiato e ho pensato che il modo in cui l’ha affrontato fosse così hardcore e fantastico. Invece di fare un promo tagliato, ha semplicemente lanciato il microfono fuori dal ring ed è uscito dallo spettacolo “.

Durante una pausa pubblicitaria, a quanto pare, a Rollins è stato detto che sarebbero andati in pubblicità e che avrebbe semplicemente dovuto lasciare il ring senza fare un promo dopo il loro ritorno in onda. Seth non si è presentato a Raw questa settimana e non era fra i nomi che non sono riusciti a partecipare allo spettacolo a causa di problemi di viaggio.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI