sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Clamoroso, Seth Rollins avrebbe abbandonato in diretta il Raw post WrestleMania...

WWE: Clamoroso, Seth Rollins avrebbe abbandonato in diretta il Raw post WrestleMania 39

L’episodio di Raw andato in onda dopo WrestleMania 39 è stato uno dei più chiacchierati degli ultimi anni. Forse a causa della notizia del passaggio di proprietà della WWE che è stata comunicata appena i riflettori si sono spenti sullo “Showcase of the Immortals“. O forse a causa della notizia che Vince McMahon è tornato in pianta stabile al comando del team creativo. Questa confusione ha causato parecchie ripercussioni sulla qualità dello show e molte Superstar hanno palesemente manifestato il loro disappunto per la situazione. Tra di loro ci sarebbe anche Seth Rollins che avrebbe abbandonato il backstage per il troppo caos creativo.

Seth Rollins abbandona il backstage di Raw per il troppo caos della produzione

Tutti hanno notato che l’entrata trionfale di Seth Rollins sul main stage è stata bruscamente interrotta dalla pubblicità. I video in cui l’ex membro dello Shield si lamenta con uno dei responsabili di produzione è diventato virale sul web. Ora arrivano nuovi approfondimenti sulla situazione.

“Rollins continuava a chiedere cosa diavolo stesse succedendo. Penso che fosse incazzato con loro. Penso che fosse incazzato quando è andato nel backstage da chiunque l’abbia fatto. Ma se fossi stato in lui, sarei stato altrettanto arrabbiato e ho pensato che il modo in cui l’ha affrontato fosse molto diretto. Invece di fare un promo, ha semplicemente lanciato il microfono fuori dal ring ed è uscito – ed è uscito dal fottuto spettacolo”.

***AGGIORNAMENTO***

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SU QUESTA INCREDIBILE VICENDA

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI