martedì 21 Gennaio 2025
HomeNews"Si fotta la WWE", Scott Steiner non si trattiene

“Si fotta la WWE”, Scott Steiner non si trattiene
"

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’ex lottatore WCW e WWE è stato recentemente intervistato da Nick’s Strenght and Power durante il quale ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto ostili nei confronti della WWE e di Triple H e Stephanie McMahon.

Quando gli è stato chiesto cosa ne pensa della federazione e perché, Steiner ha risposto: “si fotta la WWE, chi è al comando e chi la gestisce sono il problema, non c’è nessuno di più coglione di Triple H e Stephanie McMahon”.

Gli è stato poi chiesto se ha guardato WrestleMania 33: “Certo che no. Ti posso chiedere una cosa? Perché Triple H ha fatto fare una statua di Ric Flair? Dov’è adesso? Dove pensi che sia? La Hall of Fame non è un luogo fisico. Tu hai l’indirizzo della Hall of Fame? Dov’è? Dove pensi che sia? Esatto! (A casa di Triple H). Meglio se non fanno anche la statua di Macho Man. Lei (Stephanie) ne ha fatta fare una? Oh, allora è sicuramente a casa di Triple H (ride).”

Qui il video dell’intervista completa.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI