SmackDown a Bologna, siamo sicuri che la WWE abbia capito il messaggio

WWE SmackDown Bologna
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

C’era moltissima attesa per la tappa di SmackDown in quel di Bologna. La WWE ritornava in Italia con uno show televisivo dopo circa 18 anni, e i fan del Bel Paese, non si sono fatti trovare impreparati.

Il Road to WrestleMania tour sta andando alla grande, tutte le città coinvolte stanno rispondendo benissimo, e anche Bologna ha fatto il suo, anzi, forse più degli altri.

La WWE travolta dal calore dei fan italiani

Alla vigilia dello show bolognese, c’erano diverse critiche alla federazione per i prezzi dei biglietti (critiche avanzate anche da noi), ma alla fine, il pubblico ha risposto, con l’arena occupata per circa il 90% della sua capienza, sugli spalti erano presenti circa 9.000 spettatori.

Chiusa la parentesi sulle note negative, adesso concentriamoci su quelle positive, che sicuramente sono state molte di più.

Fin dalla mattinata di venerdì, i fan hanno preso d’assalto la città emiliana, con diverse decine di appassionati, che hanno atteso le Superstar all’esterno degli hotel dove alloggiavano. Un calore che francamente difficilmente si vede in altre città, anche se devo ammettere, preferisco non disturbare i lottatori o altre persone famose nei loro momenti di vita privata.

Arrivati al palazzetto sportivo, l’attesa era veramente palpabile, con tantissimi fan presenti all’esterno già dal primissimo pomeriggio, i più fortunati, sono riusciti ad incontrare diversi lottatori, come CM Punk, che hanno scattato qualche foto e firmato autografi.

Uno spettacolo nello spettacolo

Iniziato lo show, il pubblico italiano ha mandato un chiarissimo messaggio alla WWE, nessuno ha la nostra passione. L’ingresso di Randy Orton è stato un momento di assoluta emozione, la stessa stella era veramente felice per quanto stava succedendo sugli spalti. Nel corso del segmento con protagonista anche Kevin Owens, si è fatto veramente fatica ad ascoltare le voci delle due Superstar, con i cori che le sovrastavano come poche volte sentito in vita mia in uno show di wrestling.

Per tutta la durata dello spettacolo, il pubblico ha saputo mantenersi su livelli altissimi, tanto che diversi podcast americani, si sono detti stupiti per quanto stavano vedendo, e hanno elogiato i fan presenti alla Unipol Arena.

L’apice penso sia stato toccato con Roman Reigns, i cori per il Tribal Chief sono stati veramente spaventosi, tanto che sia lui che Paul Heyman si sono mostrati emozionati, abbozzando diversi sorrisi di soddisfazione.

Il pubblico in poche parole è stato uno spettacolo nello spettacolo, che non ha smesso di mostrare il suo calore neanche durante il Dark Match tra Cody Rhodes e Carmelo Hayes.

Una volta concluso l’incontro, i fan hanno chiesto un PLE in Italia, con Cody Rhodes che si è schierato dalla loro parte, mandando un messaggio chiaro a Nick Khan e Triple H.

Il pubblico italiano ha stupito il mondo, adesso vogliamo il PLE

L’Italia si è fatta sentire, tutto il mondo vedendo le varie reazioni sui social è rimasto sorpreso da quanto fatto dal pubblico presente all’arena, e dalle informazioni in nostro possesso, anche l’intera WWE dai dirigenti alle Superstar sono rimasti molto soddisfatti per il calore ricevuto.

La federazione di Stamford adesso deve osare di più, e portare un PLE in Italia, e siamo sicuri che neanche questa volta farà la cosa sbagliata,.

Noi siamo pronti, la speranza è che lo sia anche la WWE.

MACRI’ MARCO DIRETTORE EDITORIALE SPAZIOWRESTLING.IT


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-03-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,